Cervignano, in visita alla “Marmi Vrech” diplomatico giapponese

Da Il Piccolo del 22/10/2009 (Link)

Visita del ministro consigliere dell’ambasciata giapponese Mr. Chihiro Tobe alla “Marmi Vrech” di Cervignano. Presenti all’incontro una delegazione della Camera di Commercio di Udine, Alessandro Vrech (direttore generale) e Riccardo Vrech (direttore operativo). Durante l’incontro è stata presentata l’azienda e la sua realtà produttiva.

La “Marmi Vrech” è un’ azienda leader nella fornitura di marmi e graniti e nella posa in opera specializzata. Dalle forniture navali agli allestimenti di Hotels e Centri benessere di prestigio. Con un servizio a 360 gradi che va dalla campionatura dei materiali, alla lavorazione, fornitura e installazione. Un vero e proprio chiavi in mano maturato in quasi cinquant’anni.

La visita del ministro consigliere dell’ambasciata giapponese si inserisce in un progetto di internazionalizzazione che l’azienda sta perseguendo con il preciso obiettivo di individuare nuove possibilità di business e partnership. L’incontro è servito a mettere a fuoco le opportunità esistenti nel mercato giapponese in vista di una futura missione imprenditoriale coordinata dalla Cciaa di Udine che avrà luogo a fine novembre e a cui parteciperà anche “Marmi Vrech”.

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment

Add to Collection

x

You must be logged in to collect content