Safebact, il trattamento che protegge le superfici dai batteri

Dagli ioni d’argento un innovativo trattamento per la pietra naturale

In un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo, abbiamo investito tempo e risorse per trovare un trattamento che potesse essere applicato alla pietra naturale, anche a quelle più delicate ed in grado di proteggere tutte le superfici.

Alla base del trattamento c’è una nanotecnologia con azione antibatterica agli ioni d’argento. Le loro proprietà sono conosciute sin dai tempi antichi per la capacità di agire sui batteri ed inibire la loro sopravvivenza, contrastando inoltre muffe e odori di cui i batteri sono responsabili.
La sua innovativa formulazione garantisce straordinarie performance antibatteriche durature e permanenti.

Una tecnica che consente di diventare parte integrante del prodotto.

Gli ioni d’argento si legano in modo indissolubile con la superficie del materiale. Per questa ragione la protezione è costantemente attiva, per l’intera vita del prodotto, in qualsiasi condizione ambientale. La proprietà antibatterica diventa così una vera e propria caratteristica strutturale del prodotto e per questo non vede ridurre la propria efficacia col passare del tempo, con l’usura o con prodotti detergenti.

A consegna lavori rilasciamo un manuale che fornirà indicazioni e suggerimenti su manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il nuovo processo, inoltre, mantiene le caratteristiche estetiche e qualitative dei prodotti. Gli additivi agli ioni d’argento non influenzano l’estetica, il colore.

Tecnologia sicura per l’uomo e per l’ambiente

Il trattamento antibatterico è disponibile a richiesta su tutti i materiali naturali, per superfici particolarmente pregiate o delicate suggeriamo eventualmente un test con relativa campionatura. Tutti i materiali una volta trattati possono essere adatti a qualsiasi contesto: residenziale, commerciale o pubblico e ovunque ci sia la necessità di aumentare gli standard di igiene, pulizia e garantire maggiore protezione alle persone.

 

Add to Collection

x

You must be logged in to collect content