Stone 2.0 l’innovativa piattaforma per la gestione dei progetti

Grazie a stone 2.0 i tuoi progetti prendono vita in un istante

Stone 2.0 nasce per rispondere all’esigenza di gestire una commessa all’interno di una piattaforma unica in grado di agevolare il confronto tra Designer, Project Manager e dipartimenti tecnici.

Attualmente può essere utilizzata anche per gestire l’approvazione dei materiali senza la necessità di dover effettuare delle trasferte per il collaudo. E’ fondamentale per tenere traccia di tutte le informazioni essenziali allo sviluppo di una commessa.

Passando dalla progettazione alla realizzazione è possibile seguire lo stato di avanzamento: dalla selezione dei materiali, allo sviluppo di disegni tecnici fino al render 3D, dando la possibilità ad ogni Designer di preservare l’eccellenza del proprio concept.

Tutte le informazioni vengono verificate e gestite da un Project Manager, unico referente per il committente, che assicura che tutto venga preso in carico e messo in atto per raggiungere i risultati richiesti.

Entriamo nel dettaglio e vediamo come funziona l’innovativa piattaforma stone 2.0.

Una volta definiti i referenti di progetto, ciascuno riceve una email automatica con la richiesta di inserire le credenziali per accedere a Stone 2.0.

All’interno della piattaforma sono presenti tutti i progetti in gestione.

E’ possibile selezionare la lingua di utilizzo (italiano, inglese, francese, tedesco) ed autorizzare la ricezione di mail inerenti gli aggiornamenti di progetto.

Per ciascun progetto ci sono vari referenti che possono visualizzare lo stato di avanzamento ma solo uno ha la possibilità di approvare un determinato step.

Sono presenti due aree principali: MATERIALI DI PROGETTO e AREE DI PROGETTO

Nella prima è possibile visionare in anteprima tutte le lastre che verranno utilizzate per la commessa e scaricarle in alta definizione per analizzare nel dettaglio ogni particolare. In questa fase il Designer può commentare ed esprimere preferenze su come gestire la superficie della lastra, lo step successivo è l’approvazione che dà il via alle fasi produttive.

All’interno dell’area di progetto si trovano tutti gli items che devono essere realizzati, per ciascuno è possibile visualizzare il disegno esecutivo in DWG con le relative lastre associate ed il NESTING & RENDER 3D in anteprima dell’elemento finito. Con il modello 3D è possibile interagire con zoom su dettagli oppure visionarlo a 360°.

Tutti i referenti di progetto possono inserire commenti per eventuali modifiche, integrazioni o aggiornamenti. Solo dopo aver passato tutte le fasi di approvazione si procede con la produzione e con il monitoraggio delle tempistiche di consegna.

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment

Add to Collection

x

You must be logged in to collect content