Lavora con noi

Da Marmi Vrech sappiamo bene che ogni uomo è prezioso forse più delle macchine, dalla direzione dell’azienda alle mani che realizzano concretamente ogni singolo progetto. Questo è il motivo per cui da sempre scegliamo con particolare cura le persone giuste per lavorare con noi e le formiamo affinché siano pronte a realizzare anche i progetti più ambiziosi.

Se ti piacerebbe lavorare con noi e ci vuoi sottoporre la tua candidatura, in questa pagina puoi trovare gli annunci aggiornati relativi alle posizioni attualmente aperte. Se al momento non trovi posizioni in linea con il tuo profilo, puoi in ogni caso inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form per le candidature spontanee: ti contatteremo quando si apriranno posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Posizioni aperte

EXPORT MANAGER
JOB DESCRIPTION
Export manager

REQUISITI
- Esperienza pregressa almeno decennale in analoga mansione presso aziende strutturate preferibilmente del settore design high level
- Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (gradita seconda e/o terza lingua tra lingue orientali e/o russo)
POSATORE / RIFINITORE
JOB DESCRIPTION
Posatore/rifinitore

REQUISITI
- Disponibilità a trasferte estere
- Conoscenza base della lingua Inglese 
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Preferibile pregressa esperienza nel settore del marmo

Candidatura spontanea

Se sopra non hai trovato posizioni in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form qui sotto: ti contatteremo non appena si apriranno posizioni in linea con le tue caratteristiche.


amministrazionearea commercialeufficio tecnicoproduzionealtro

Add to Collection

x

You must be logged in to collect content