A proposito di Margraf
La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 in provincia di Vicenza, a Chiampo, e si caratterizza, fin dalle origini, per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e, soprattutto, per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali. Oggi, dopo più di 100 anni, l’Azienda si inserisce di diritto tra i leaders a livello mondiale del settore. Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso Margraf conosciuta e apprezzata nel mondo. Il tutto senza perdere di vista il rispetto per l'ambiente, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre ogni tipo di danno ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino ad un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili. Passato e presente si fondono perfettamente in Margraf: un'azienda d'eccellenza che si proietta con forza ed entusiasmo verso il futuro.
Sito web: www.margraf.it
A proposito di Marmi Vrech
La storia di Marmi Vrech si fonde con quella della famiglia Vrech che con passione ha fondato l’azienda nel 1961. Una piccola azienda familiare non lontana dai laboratori artigianali che si trasforma presto in realtà leader nella realizzazione di eleganti arredi interni per il settore navale e mega yacht.
Marmi Vrech è ad oggi un'azienda strutturata che ha conquistato nuovi settori continuando a lavorare il marmo e le altre pietre naturali con la stessa passione, impegno e competenza che hanno garantito il successo della realtà originaria di Giocondo Vrech.
Marmi Vrech è riconosciuta a livello internazionale per la sua vocazione all'alta qualità, alla cura artigianale e alla selezione dei materiali più pregiati. L'azienda italiana è diventata un punto di